I gemelli di Banská Bystrica accolti in città per i 50 anni del gemellaggio

ALBA Venerdì 4 ottobre nella sala Consiglio “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale di Alba, l’Amministrazione ha accolto il sindaco di Banská Bystrica, Ján Nosko, il vicesindaco Jakub Gajdošík e le funzionarie comunali Monika Pastuchová dell’ufficio del sindaco e Dominika Cevárová responsabile degli affari internazionali.

La delegazione slovacca è arrivata giovedì sera e partirà domenica mattina, per partecipare alle celebrazioni dedicate ai 50 anni del gemellaggio tra Alba e Banská Bystrica, sabato 5 ottobre alle ore 18.30 nella sala del consiglio “Teodoro Bubbio” del Municipio.

I gemelli di Banská Bystrica accolti in città per i 50 anni del gemellaggio

Il benvenuto all’amministrazione di Banská è stato dato dal vicesindaco di Alba Emanuele Bolla, dall’assessore ai Gemellaggi Carlotta Boffa e dal presidente del Consiglio comunale Domenico Boeri, accanto ai membri del Comitato di gemellaggio, il presidente Giorgio Barbero e il senatore Tomaso Zanoletti.

Oltre a visitare alcuni luoghi significativi delle Langhe, oggi il gruppo parteciperà anche all’inaugurazione della Fiera internazionale del tartufo bianco d’Alba, alle 17.30 nel teatro sociale “Giorgio Busca”.

Banner Gazzetta d'Alba