Picchiata in casa davanti ai figli, ora in una struttura protetta

Pacco sospetto, allarme bomba all'aeroporto Cuneo Levaldigi

ASTI Gli agenti della Polizia intervenuti hanno raccolto la deposizione di una donna poco dopo l’aggressione  subìta da parte del marito e lo hanno denunciato. Gli avvenimenti risalgono ad alcuni giorni fa in un appartamento di corso Casale ad Asti, quando un uomo di origini marocchine di 31 anni ha colpito ripetutamente la moglie, secondo la deposizione resa, perché disturbato nel riposo dal vociferare della donna che seguiva il figlio nello svolgimento dei compiti scolastici.

Rientrato a casa in stato di alterazione alcoolica, il violento dapprima ha schiaffeggiato la compagna proseguendo dopo la richiesta di spiegazioni da parte della donna.

La scena è avvenuta di fronte ai figli della coppia; la giovane ha cercato di scappare ma è stata inseguita e trascinata per i capelli nell’appartamento. Il pestaggio si è concluso quando la donna ha minacciato di chiamare la Polizia e il compagno si è dato alla fuga. Soccorsa dall’equipe medica del 118 dopo i controlli ospedalieri è stata allontanata dal marito violento e si trova ora in una struttura protetta.

Davide Gallesio 

 

Banner Gazzetta d'Alba