Ultime notizie

Consegna della spesa a domicilio: la App Tabui offre spazi gratuiti ai negozi

Tabui, l’App delle Langhe, sbarca sul Tg3 e punta su Cheese
La App Tabui, nata in Langa, è stata presentata lo scorso anno al castello di Grinzane.

COMMERCIO In questo difficile momento storico anche la piattaforma Tabui, l’App di realtà aumentata nata nelle Langhe, si mette a disposizione per dare una mano all’economia locale cercando di fornire un servizio capillare ai propri utenti. A tutte le attività commerciali per le quali è permessa la consegna a domicilio in ottemperanza dei decreti, Tabui offrirà spazio gratuito e visibilità. In questo modo tutti gli utenti a casa e in possesso dell’App potranno individuare le attività a loro più utili e mettersi in contatto direttamente.

«Ci sembrava logico e corretto dare una mano in questo particolare periodo. Non era prevista una sezione di questo tipo all’interno dell’App, ma l’abbiamo sviluppata e attivata con la massima urgenza. Ho personalmente letto tantissimi post di aziende che si sono mosse in questo senso cercando di colmare le perdite con la consegna a casa. Da lì è nata la volontà di dare una mano», spiega Giorgio Proglio fondatore di Tabui.

Per ricevere informazioni è possibile mandare una mail a sales@tabui.app o andare all’indirizzo www.tabui.app. Si può anche lasciare un messaggio su Facebook e Instagram: @tabuiapp.

Daniele Vaira

Banner Gazzetta d'Alba