Ultime notizie

Carlotta Benevelli cesserà l’attività come medico di base il 1° giugno

Alla fondazione Ferrero si parla di oncologia

MONCHIERO Dal 1° giugno Carlotta Benevelli, medico di base cha ha l’ambulatorio in via Borgonuovo 15 a Monchiero, cesserà la sua attività. I mutuati della dottoressa devono scegliere un nuovo medico fra quelli disponibili nel Distretto di Alba, possibilmente entro il 1° giugno. Considerate le disposizioni relative alla gestione degli sportelli di scelta e revoca dovute all’emergenza coronavirus la scelta potrà essere effettuata, telefonando al numero verde 800-53.05.30 da telefono fisso oppure al numero 0172-41.70.00 da telefono cellulare, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.

È necessario fornire all’operatore telefonico i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua la chiamata; cognome, nome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e dati documento di identità della persona che deve effettuare la scelta del medico; nome e cognome del medico revocato; nome e cognome del medico scelto.

La scelta del medico può essere fatta anche tramite il fascicolo sanitario digitale messo a disposizione dalla Regione a cui si accede tramite l’identificativo Spid.

Chi non effettua la scelta entro il 1° giugno rimarrà iscritto nell’anagrafe sanitaria ma senza medico.

Banner Gazzetta d'Alba