Le Asl del Piemonte cercano assistenti sanitari con un bando urgente

Coronavirus, in Piemonte nuove assunzioni per affrontare la pandemia
Immagine di repertorio

TORINO Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus Covid-19, l’Unità di crisi apre un bando di reclutamento  di personale a tempo determinato per soli titoli e per la durata di un anno, da destinare alle aziende sanitarie della Regione Piemonte, nel profilo di collaboratore professionale sanitario-assistente sanitario.

La procedura di ingaggio sarà gestita dalle singole aziende interessate. Fra i requisiti  di ammissione sono richiesti il diploma di laurea e l’iscrizione all’albo professionale.  Le domande dovranno essere inserite nella procedura telematica entro il 21 maggio.

Ogni candidato, all’atto dell’iscrizione, dovrà indicare quale azienda intenda concorrere tra le seguenti: Città di Torino, To 3, To4, To5, At, Al, No,  Cn1, Cn2 oppure Vc  e dovrà optare per una sola delle aziende sanitarie. La procedura è attiva 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete internet: le domande potranno essere inoltrate sino alle ore 23.59.59 del giorno di scadenza.

Il bando è pubblicato dall’Unità di crisi della Regione all’indirizzo  https://bandi.regione.piemonte.it/avvisi-beni-regionali/collaboratore-professionale-sanitario-assistente-sanitario-ricerca-personale-tempo-determinato e sui siti web delle singole aziende interessate alla procedura.

 

Banner Gazzetta d'Alba