I gruppi consiliari di maggioranza sostengono a gran voce la variazione di bilancio approvata in Consiglio

Reputate sterili e immotivate le critiche dei gruppi di opposizione, che dovrebbero avere più a cuore il destino della città di Alba

Supermercato alla Moretta:  la decisione slitta a settembre

POLITICA I gruppi consiliari della maggioranza albese sostengono compatti la variazione di bilancio approvata nell’ultimo Consiglio Comunale e ritengono sterili e immotivate le critiche dei gruppi di opposizione.

L’amministrazione albese ha stanziato una somma molto consistente, che trova pochi uguali tra gli altri comuni italiani.
Se è comprensibile che in politica ognuno giochi la sua parte, meno si capisce un voto contrario agli importanti aiuti a famiglie e imprese della città.

Il progetto dell’amministrazione Bo è così lungimirante e condivisibile da essere riuscito a ottenere l’adesione anche di soggetti privati che hanno deciso di stanziare somme ingenti a supporto dell’azione pubblica.

L’opposizione, dopo oltre un anno, pare ancora non accettare il responso delle urne e continua a pretendere di dettare programmi e azioni di governo.

L’unione che serve nei momenti difficili va dimostrata con i fatti e non solo sbandierata a parole; speriamo che l’opposizione faccia una seria riflessione e dimostri in futuro di avere più a cuore il destino della città, instaurando un vero dialogo costruttivo e non portando solo critiche continue e ingiustificate.

I Gruppi Consiliari Di Maggioranza
Lega Salvini Piemonte
Alba Liberale
Alba Domani
Forza italia

Banner Gazzetta d'Alba