Ultime notizie

Referendum, per la campagna elettorale solo i 5 stelle chiedono spazio sui tabelloni

Referendum, per la campagna elettorale solo i 5 stelle chiedono spazio sui tabelloni

ALBA Procede l’iter di avvicinamento al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari che si terrà domenica 20 settembre dalle 7 alle 23 e lunedì 21 dalle 7 alle 15.

Come previsto dalle norme elettorali la Giunta albese ha provveduto e designare gli spazi per i tabelloni in cui sarà possibile affiggi manifesti di propaganda assegnando un tabellone di due metri di altezza per un metro di larghezza al Movimento 5 stelle, unico comitato ad aver richiesto lo spazio.

In città i tabelloni sono posizionati il corso Bixio, in strada Castelgherlone, in corso Banska Bystrica  (Zona H), nei giardini della stazione in corso fratelli Bandiera, nei presi del Palazzo mostre in corso Matteotti, in piazza Varda, nei pressi del cimitero di via Ognissanti, di fronte al civico 61 di corso Europa, in via D’Azegio, in piazza Prunotto e in viale Masera. Nelle frazioni i tabelloni sono a San Rocco Cherasca, Mussotto (vicino alle scuole), Piana Biglini (via Garelli 1) e Gallo (di fronte alla Mondo).

Il Ministero dell’interno ha diffuso il fac simile della scheda per la votazione che pubblichiamo qui sotto.

Nella nostra zona si vota anche per le Comunali in sette paesi: Benevello, Castiglione Tinella, Cortemilia, Diano, Narzole, Santo Stefano Belbo e Treiso.

Banner Gazzetta d'Alba