Ultime notizie

Aggiornamento situazione Covid-19 a Ceresole d’Alba

Aggiornamento situazione Covid-19 a Ceresole d'Alba

CERESOLE D’ALBA Nel Comune roerino si contano 43 casi di infezione da Covid-19, accertati con il tampone molecolare. Cinque di queste persone sono in via di guarigione, mentre quattro sono ricoverate presso strutture ospedaliere della zona.

Dice il sindaco Franco Olocco: «A questi nostri concittadini e ai loro famigliari auguriamo di superare il momento di difficoltà e una pronta guarigione. Nell’ultima settimana  sono purtroppo deceduti due nostri concittadini, due persone che erano conosciute e apprezzate da tutta la nostra comunità : l’Amministrazione comunale, a nome di tutta la cittadinanza, esprime la propria vicinanza e il cordoglio ai famigliari. Richiamiamo ancora una volta tutti al rispetto dei corretti comportamenti per la prevenzione del contagio: indossare la mascherina, distanziamento, evitando nel modo più assoluto i raggruppamenti e i luoghi affollati dove sono più elevati i rischi di diffusione del virus. Muoviamoci solo per le esigenze di stretta necessità».

Infine, il primo cittadino ricorda che l’accesso agli uffici comunali in queste settimane, a causa dell’emergenza sanitaria, sarà limitato alle disponibilità degli uffici seguendo il calendario che sarà pubblicato settimanalmente sul sito internet del Comune nella sezione avvisi.

 

Banner Gazzetta d'Alba