Ultime notizie

958 Santero e Bruno Vanzan fanno squadra per le bollicine piemontesi

958 Santero e Bruno Vanzan fanno squadra per le bollicine del Piemonte

SANTO STEFANO BELBO Bruno Vanzan, uno dei barman italiani più apprezzati e celebrati al mondo, ha siglato una partnership con 958 Santero, l’azienda piemontese che produce spumanti. «Per noi un ulteriore passo avanti verso la messa a punto di un nuovo racconto dei nostri prodotti, proiettati nel mondo della mixology d’autore, quella italiana, che fa scuola nel mondo con i numeri uno come Bruno Vanzan», è il commento di Gianfranco Santero, presidente del gruppo vitivinicolo che ha vigneti e cantine a Santo Stefano Belbo, in provincia di Cuneo.

Da parte sua Vanzan, in quindici anni di carriera, vanta partecipazioni in importanti trasmissioni televisive di successo e collaborazioni di alto profilo. Nel 2019 ha realizzato il catering più grande del mondo per Amway a Dubai, dove con il suo team ha servito 10mila cocktail in 45 minuti. Ha anche firmato due esclusive ricette per la più famosa compagnia aerea mondiale: Emirates. Inoltre, con oltre 500mila followers complessivi sui suoi canali social, Bruno Vanzan è il barman più seguito d’Europa sui social.

Come si concretizzerà la collaborazione con 958 Santero? «Stiamo valutando le iniziative da realizzare insieme. Sono certo che saranno di grandissimo impatto e segneranno la storia della nostra azienda e anche del mondo della mixology italiana» ha dichiarato Gianfranco Santero. Tra i progetti che vedranno partner 958 Santero e Bruno Vanzan ci saranno ricette esclusive studiate appositamente per esaltare le caratteristiche uniche di 958 Santero mix, il nuovo e innovativo aperitivo. Inoltre sono in cantiere partnership per eventi e collaborazioni a iniziative da attuare nel mondo della mixology.

 

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba