Ultime notizie

Eletti i vertici Confartigianato della zona di Cuneo: Romana è presidente

Eletti i vertici della Confartigianato di Cuneo. Presidente è Valerio Romana
Da sinistra: Serena Giordano (vicepresidente), Valerio Romana (presidente di zona), Giacomo Anfossi (vicepresidente vicario).

ARTIGIANI Dopo la conferma di Daniele Casetta come presidente Confartigianato della zona di Alba, giovedì 20 e venerdì 21 maggio anche Cuneo ha eletto i suoi dirigenti. Alla presidenza ci sarà Valerio Romana, titolare dell’omonima orologeria e oreficeria del capoluogo. Sarà affiancato dai vicepresidenti Giacomo Anfossi (vicario, elettrauto di Cuneo) e Serena Giordano (estetista di Cuneo).

Eletti i vertici della Confartigianato di Cuneo. Presidente è Valerio Romana 1
Da sinistra: Domenica Dutto (delegata movimento Donne impresa) e Annalisa Zavattaro (vice).

Romana succede a Bruno Tardivo, presidente a per due mandati, attualmente presidente dell’Ebap (Ente bilaterale artigianato piemontese) di Cuneo e consigliere della Camera di commercio di Cuneo. Romana è da anni attivo componente della vita associativa di Confartigianato Cuneo e attualmente ricopre anche la carica di rappresentante provinciale e regionale degli orafi, di presidente regionale della federazione delle lavorazioni artistiche di Confartigianato Piemonte e di consigliere nazionale della categoria.

Durante l’Assemblea è intervenuto anche Federico Borgna, Sindaco di Cuneo e Presidente della Provincia, che ha confermato il grande lavoro svolto dall’Associazione, evidenziando le tante occasioni di collaborazione.

Eletti i vertici della Confartigianato di Cuneo. Presidente è Valerio Romana 2
Da destra: Pamela Raffo (delegata movimento Giovani imprenditori) e Alessio Giordanengo (vice).

Nell’ambito delle votazioni sono stati anche eletti i delegati zonali dei cosiddetti “gruppi di opinione”. Per il movimento Donne impresa elette Domenica Dutto (delegata) e Annalisa Zavattaro (vice). Per il movimento Giovani imprenditori eletti Pamela Raffo (delegata) e Alessio Giordanengo (vice).

Banner Gazzetta d'Alba