Ultime notizie

Il teatro Giorgio Busca di Alba riapre con Marco Falaguasta il 5 giugno

Il teatro Busca si presenta con Falaguasta
L’attore romano Marco Falaguasta

SPETTACOLO Il teatro Giorgio Busca riapre al pubblico con il recupero di Neanche il tempo di piacersi, interpretato da Marco Falaguasta. Lo spettacolo faceva parte del cartellone dell’anno scorso.

I posti a sedere della sala Abbado indicati sul biglietto non potrann0 essere mantenuti in ragione della mutata capienza e per garantire il distanziamento tra il pubblico.  Al momento dell’ingresso gli spettatori saranno indirizzati dal personale del teatro; la serata è riservata a coloro che avevano acquistato i biglietti per la data originale, i quali devono confermare la partecipazione alla email biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it.

Neanche il tempo di piacersi è un monologo, una satira divertente e impietosa della società alle prese con nuovi linguaggi e nuove forme di comunicazione, da cui gli adulti sono sempre più spesso tagliati fuori. Falaguasta, attore romano, protagonista di molte serie Tv che racconta la sua generazione, quella dei cinquantenni, mettendo a confronto i suoi ricordi di ragazzo con gli adolescenti di oggi e il loro mondo.

Per maggiori informazioni sul recupero dello spettacolo si possono contattare gli uffici del Teatro al numero 0173-29.24.70.

Banner Gazzetta d'Alba