Ultime notizie

Calosso c’è da giovedì 5 a domenica 8 agosto

A Calosso un week-end ricco di iniziative al castello e nel centro storico

CALOSSO Immancabili, come ogni fine settimana, i nuovi appuntamenti del programma di Calosso c’èGiovedì 5 agosto, alle 20, il ristorante Duca bianco propone una cena in musica con menù a 30 euro, in compagnia di Sonia De Castelli (prenotarsi allo 0141-85.38.02).

Sabato 7 agosto, al castello, alle 21.30, andranno in scena i divertenti racconti di Marco Falaguasta nello spettacolo Neanche il tempo di piacersi: l’attore si cimenterà con le modalità dello storytelling in una satira divertente e impietosa della nostra società, dei nostri costumi e dei rinnovati linguaggi, dai quali noi adulti siamo sempre più spesso tagliati fuori. Ne esce un racconto divertente e arguto che diventa cronaca dei nostri tempi, nel quale ognuno di noi si riconosce. (Informazioni e prenotazioni al 320-09.72.091.

Domenica 8 agosto, alle 12, torna il picnic nel parco panoramico del castello, con animazione curata da dj Tonino Massa. Si deve prenotare entro venerdì 6 agosto il menù (20 euro) scelto tra quelli proposti dai ristoranti calossesi, ritirando poi il cestino pronto domenica a mezzogiorno. Sarà possibile visitare il castello con la guida al costo di 5 euro da prenotare al 339-59.71.315, oppure le cantine del territorio. Si potranno anche gustare i vini dei produttori locali acquistando il calice per la degustazione.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba