Ultime notizie

Natale a Santo Stefano Belbo: concerti, intrattenimento e bancarelle per un ricco cartellone

A Santo Stefano Belbo riaprono la biblioteca comunale, il museo e i luoghi pavesiani
piazza Luigi Ciriotti

SANTO STEFANO BELBO si prepara a celebrare le feste natalizie con un calendario ricco di appuntamenti per accogliere cittadini e visitatori in questo magico momento dell’anno, grazie alle iniziative promosse dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Vitis e la Fondazione Cesare Pavese.

Sabato 18 dicembre la giornata sarà dedicata soprattutto ai più piccoli. Dalle 14.30, l’appuntamento è con Il Natale dei bambini, sotto l’ala in piazza Umberto I: qui Babbo Natale e i suoi aiutanti Elfi saranno pronti ad accogliere e far divertire tutti i bimbi con i giochi di una volta.

Mercoledì 22 dicembre, alle 21, torna protagonista la musica con il concerto di Natale Jazzin’up Christmas presso l’auditorium della Fondazione Cesare Pavese, nella Chiesa intitolata ai santi Giacomo e Cristoforo. Un quartetto prodigioso traghetterà il pubblico in atmosfere natalizie grazie alla voce di Lil Darling, con Fulvio Vanlaar al pianoforte e flicorno, Enrico Ciampini al contrabbasso e Luca Rigazio alla batteria.

A chiudere il cartellone delle festività, il giorno dell’Epifania, l’ultimo appuntamento è previsto per giovedì 6 gennaio: in piazza Umberto I, per tutta la giornata, sarà possibile effettuare lo shopping grazie alle proposte del famoso mercato Crocetta Più in tour. Per accedere ai vari appuntamenti è richiesto obbligatoriamente il green pass.

Natale a Santo Stefano Belbo: concerti, intrattenimento e bancarelle per un ricco cartellone

Banner Gazzetta d'Alba