Ultime notizie

Bra calcio: la Sanremese schianta i giallorossi in casa

BRA SANREMESE BOZZA
L'attaccante Masawoud in corsa

SERIE D Il verdetto dall’incontro di oggi, mercoledì 26 gennaio, è quello di una sconfitta netta dei giallorossi, a favore della Sanremese. Il recupero della quindicesima giornata d’andata ha infatti visto il Bra soccombere alle incursioni dei matuziani tra le porte amiche dell’Attilio Bravi. A nulla è valso il gol della bandiera nel secondo tempo per ribaltare gli equilibri del match: da segnalare però il rientro di Olivero nel reparto difensivo dopo un lungo infortunio.

La partita si sblocca al 18′ con un rigore assegnato ai biancoazzurri dopo un contatto tra Marchetti e Anastasia: un minuto più tardi lo stesso Anastasia spiazza Tunno dal dischetto. Al 46′ il raddoppio arriva con la sfortunata deviazione di Marchetti sul cross di Nouri con il pallone che s’infila nella propria porta. Dopo la ripresa, all’9′ Vita insacca di testa e porta avanti la Sanremese per tre a zero, mentre all’11’ Pavesi prova a metterci una pezza per il Bra con il primo gol in maglia giallorossa: spunto di Bongiovanni in area che serve il numero 9 e la palla va in rete. Il poker di Valagussa al 22′ chiude definitivamente la partita.

Il Bra rimane così a quota 24 punti in attesa di giocare domenica 30 gennaio il derby cuneese con il Saluzzo.

BRA SANREMESE BOZZA 1
Manuel Pavesi ha segnato il suo primo gol in maglia giallorossa @Lusso

 

Bra: Tunno, Magnaldi, Rossi (dal 57′ Tos), Sia (dal 45′ Ferla), Quitadamo, Bongiovanni, Marchetti (dal 57′ Olivero), Capellupo, Masawoud (dal 52′ Pavesi), Marchisone, Daqoune (dal 57′ Tuzza); a disposizione: Coria, Doda, Todisco, Barbuto; allenatore: Roberto Floris.

Sanremese: Malaguti, Acquistapace (dall’85’ Buccino), Bregliano, Mikhaylovskiy, Anastasia (dall’89’ Piu), Gagliardi, Vita (dal 77’Scalzi), Valagussa, Nossa, Nouri (dal 74′ Dacosta), Larotonda (dal 71′ Giacchino); a disposizione: Bohli, Urgnani, Gemignani, Cinque; allenatore: Matteo Andreoletti.

Arbitro: ​Cutrufo di Catania (assistenti: ​Laici di Valdarno e Ingenito di Piombino).

CALCIO
SERIE D
BRA 1
SANREMESE 4
Banner Gazzetta d'Alba