Prorogate al 7 marzo le iscrizioni al Master executive della Saa di Torino

TORINO Sono state prorogate a lunedì 7 marzo le iscrizioni al Master executive in “Gestione e promozione del sistema montano e delle aree interne – Manager del sistema territoriale”. Il corso è organizzato dalla Saa-School of Management di Torino con il Consorzio per la ricerca e l’educazione permanente, l’Unione nazionale Comuni e Comunità enti montani (Uncem) e l’Associazione nazionale Comuni isole minori (Ancim).

Le lezioni, tenute da esperti di Uncem, Ancim e anche da docenti dell’Università di Torino, cominceranno a marzo con cadenza quindicinale. Si terranno on-line giovedì e venerdì, dalle 18 alle 21 e sabato, dalle 9 alle 12. Molti i temi che saranno trattati in aula: dalla pianificazione territoriale alla rigenerazione urbana, all’innovazione d’impresa, al marketing territoriale, al diritto amministrativo e ambientale.

Filippo Monge, presidente del comitato scientifico del Master, riferisce: «La proposta è rivolta a diplomati, laureandi, neolaureati e professionisti non solo in ambito tecnico economico, ma anche ad amministratori e dipendenti di enti locali. Muove dalla necessità di colmare una domanda crescente di competenze nella gestione attenta dei sistemi socioeconomici territoriali, nelle loro varie dinamiche e articolazioni».

Per avere informazioni e conoscere i costi si può chiamare il numero 011-63.99.254 o consultare il sito Web www.formazione.corep.it/sistema-territoriale.

l.g.

Banner Gazzetta d'Alba