Ultime notizie

Re…censore: la rubrica di Gazzetta per storie impietose e curiose

Re...censore: la rubrica di Gazzetta per storie impietose

GAZZETTA Fa ritorno sulle pagine del nostro settimanale la rubrica Re…censore, a cura di Bruna Bonino. Lo spazio servirà ai lettori per denunciare tutto ciò che non va nei quartieri: traffico, parcheggi, viabilità, sporcizia, atti vandalici, barriere architettoniche. Si potrà però anche inviare curiosità e notizie divertenti, che passeranno al vaglio della nostra giornalista che, con ironia e competenza, racconterà i fatti più curiosi accaduti nella città delle cento torri. Per inviare le proprie segnalazioni si può scrivere alla mail bruna.bonino@libero.it, dove verranno raccolte foto e storie da pubblicare sulla rubrica.

  • Qui di seguito trovate la prima puntata

RE…CENSORE – Impietose e curiose storie fotografiche

Rifiuti abbandonati in Santa Rosalia

* Un cittadino ci ha inviato una curiosa segnalazione: salendo verso Santa Rosalia speranzoso di incontrare i caprioli ha invece trovato materiale riversato a fianco di una delle ultime curve sul versante destro, poco prima della cima. Ennesimo caso di rifiuti abbandonati.

Re...censore: la rubrica di Gazzetta per storie impietose

Sporcizia continua in via Teobaldo

* Nell’angolo di via Papa Giovanni XXIII con via San Teobaldo, alcuni residenti ci hanno segnalato che sono presenti di continuo vari frammenti di vetro e diversa sporcizia sul selciato, oltre a un perenne sudiciume vicino ai cassonetti e alle campane.

Re...censore: la rubrica di Gazzetta per storie impietose 1

Banner Gazzetta d'Alba