Ultime notizie

Inaugurazione della Big Bench del Moscato alla festa patronale di Castiglione Tinella

Installazione Big Bench dedicata al Moscato d'Asti a Castiglione Tinella

CASTIGLIONE TINELLA Fine settimana dedicato alla festa patronale di San Luigi, un appuntamento della tradizione che si presenta con un ricco programma curato dall’Associazione turistico-culturale Contessa, in collaborazione con il Comune, la Bottega del vino Moscato e il gruppo degli Alpini.
Questa sera, venerdì 17 giugno, alle 21, spazio alla Leva di tutte le leve: la serata sarà animata da dj Daniele Bertaina con il cibo cucinato da Paesi tuoi e accompagnato dalla birra di Rollio e i cocktail shakerati dai ragazzi della Pro loco.

Domani, sabato 18 giugno, alle 16, si terrà l’inaugurazione della Big Bench del Moscato, la panchina gigante numero 191 piazzata sul punto panoramico della collina dei  Manzotti, con un rinfresco offerto dalla Bottega del vino e dai ristoratori castiglionesi. Alle 20, in piazza XX settembre, la grande costinata di San Luigi (prenotazioni ai numeri: 389-98.55.755 o 335-71.04.587). La serata sarà accompagnata dalla musica di dj Tonino Massa.

Domenica 19 giugno, dalle 15.30, nella antica chiesa parrocchiale, il pomeriggio sarà dedicato ai bambini e alle famiglie con una lettura animata delle Mele volanti e la consegna della prima tessera della biblioteca a tutti i castiglionesi nati nel 2020 e 2021. Dalle 19.30, serata latina, con le tacos preparate dallo chef Escobar del Toro e l’animazione della scuola di ballo Star dance di Damiano Ferrero.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba