Ultime notizie

Settimana ricca di risultati importanti per il Pedale canellese

 1

CICLISMO È stata una settimana ricca di impegni per il Pedale canellese, a partire da giovedì 2 giugno al velodromo di Torino. Ennio Colleoni ha chiuso quinto classifica finale, primo Gabriele Dragone con miglior tempo di sprint in assoluto e Bartek Scarfiello terzo podio e Matteo Grillo vince la corsa a punti. Il gruppo giovanissimi ha partecipato alla gara presso il velodromo Francone domenica: hanno partecipato alla gara Filante, Patruno, Bertodo.

Ad Asti in piazza Alfieri domenica scorsa si è tenuta la festa dello Sport organizzata dal Coni, dove le società appartenenti al Comitato hanno aperto le loro attività a tutti i partecipanti. Il pedale Canellese è stato uno tra gli stand più frequentati: qui i ragazzi hanno potuto cimentarsi in percorsi di varie difficoltà sotto la guida dei direttore sportivo Salvatore Sorce, del presidente Romildo Zotti, di Daniele Guaraldo e gli atleti più esperti della società astigiana.

A Novara Igor Biaminio ha vinto la gara enduro, mentre a Novi Ligure podio per Scarfiello Bartek. Ottimi piazzamenti per Matteo Grillo, Greta Gabutto e Cristian D’assaro.

Banner Gazzetta d'Alba