Ultime notizie

Alba: scontro tra auto e moto su corso Barolo all’altezza della scuola Apro, due i feriti

Alba: scontro tra auto e moto su corso Barolo all'altezza della scuola Apro, due i feriti

ALBA Nella tarda serata di oggi, (giovedì 21 luglio), si è verificato un incidente stradale, dopo la rotatoria al fondo di corso Europa ed in prossimità del corso Barolo, vicino alla scuola Apro di Alba.

Intorno alle 23, una Toyota Yaris proveniente da Gallo Grinzane, percorsa la rotonda per poi girare a destra nel parcheggio di fronte la discoteca Caveau Club, si è scontrata con una moto proveniente da Alba, corso Europa, che, superata la rotatoria ha azzardato un sorpasso sulla destra, andandosi inevitabilmente a schiantare contro la macchina che stava svoltando e terminando la corsa contro una palina della segnaletica stradale.

Alba: scontro tra auto e moto su corso Barolo all'altezza della scuola Apro, due i feriti 1

Sul posto sono intervenuti in soccorso i Vigili del fuoco di Alba, due ambulanze medicalizzate del 118, che hanno preso in carico e trasportato all’ospedale Ferrero di Verduno il giovane conducente del motociclo e la ragazza che viaggiava in sella con lui. Non ci sono date notizie sulle loro condizioni; illesi invece gli occupanti dell’auto. I rilievi delle dinamiche incidentali sono stati condotti dai Carabinieri del comando cittadino.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba