Ultime notizie

Gran successo dell’aperitivo organizzato al Mercato della Terra di Bra

gran successo dell’aperitivo organizzato al Mercato della Terra di Bra

BRA Sanno fare gruppo e sono sempre propositivi i produttori della Comunità del Mercato della Terra di Bra. La foto ufficiale 2022 scattato da un fotografo d’autore, Tino Gerbaldo, ne da dimostrazione.

Così come successo ha avuto l’aperitivo a base di bruschetta, soma d’aj e buon vino di Castagnole delle Lanze e il bianco della Liguria. Con queste premesse di preparano alle sfide dei prossimi mesi, per essere sempre più riferimento del “buono, pulito e giusto”, filosofia di Slow Food e filosofia da tavola di ogni buon consumatore.

Gran successo dell’aperitivo organizzato al Mercato della Terra di Bra 1

Dice il coordinatore dei produttori Renato Maunero: «Nonostante il caldo, anche questa edizione ha portato numerose persone all’ appuntamento, si vede anche turismo straniero e ci rende orgogliosi  rappresentare la nostra Bra. Ottima la partecipazione all’evento bruschetta Day».

Dopo questo evento, si passa a quello della Condotta Slow Food di Bra, che giovedì sera si prepara al tradizionale “Bagne nt oeli” nei cortili del ristorante “Boccondivino”, vicino alla sede storica di Slow Food. Si parla già di una novantina di prenotati.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba