Ultime notizie

Vaccino anti Covid-19: prenotazioni aperte per gli over 60 e riapre il centro dell’ospedale di Verduno

Monchiero aderisce al progetto “Mercoledì vaccinale – con punto mobile periferico” dell’Asl Cn2 (FOTO e VIDEO-INTREVISTE) 12

VERDUNO Riparte la campagna vaccinale contro il Covid-19 e l’Asl Cn: da lunedì 18 luglio, sarà di nuovo attivo il centro di vaccinazione dell’ospedale Michele e Pietro Ferrero a Verduno. Sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

Possono ricevere la quarta dose (secondo booster) del vaccino Covid-19 tutti i cittadini di età compresa tra 60 e 79 anni dopo che sono passati almeno 120 giorni dalla dose precedente o dall’ultima infezione. Non è previsto l’accesso diretto ma occorre prenotarsi sul portale www.ilpiemontetivaccina.it, dopodiché si riceverà un Sms con data, ora e luogo dell’appuntamento.

I pazienti fragili di età superiore a 12 anni riceveranno l’invito tramite Sms, senza necessità di fornire la preadesione.

L’accesso diretto al centro vaccinale dell’ospedale di Verduno è limitato all’orario 12.30-13.30 ed è riservato a chi deve fare la prima o la terza dose e alle persone con più di 80 anni che devono fare la quarta dose.

Banner Gazzetta d'Alba