Ultime notizie

Al castello di Barolo una serata dedicata a Fabrizio De André

Una serata dedicata a Fabrizio De André con Dori Ghezzi e Francesca Serafini, e con la partecipazione di Giua alla chitarra e voce

COLLISIONI Un percorso narrativo sulla la storia del grande Fabrizio De André, dall’infanzia all’amicizia con Villaggio, dai grandi amori della sua vita alla passione per la canzone francese fino al successo. Venerdì 2 settembre nel cortile del castello di Barolo si terrà grande serata-tributo dedicata a Fabrizio De Andrè, a 60 anni dall’uscita della Canzone di Marinella. Con la partecipazione del cantautore piemontese Enrico Botti che farà riascoltare con la sua chitarra tanti pezzi immortali e a seguire il dj set tributo a Faber e alla canzone italiana dei Tuttafuffa.

La serata comincerà alle 20 e avrà un prezzo popolare di 10 euro comprensiva di degustazione di vini, assaggi food, storytelling, live di Enrico Botti e dj set dei Tuttafuffa: è possibile prenotare un tavolo mandando una mail a prenotazioni@collisioni.it specificando un nominativo ed il contatto telefonico.

Banner Gazzetta d'Alba