Al Maxisconto di Ceresole d’Alba: il miele dei ragazzi di Angeli di ninfa

Al Maxisconto di Ceresole: il miele dai ragazzi di Angeli di ninfa 1
I ragazzi dell'associazione Angeli di ninfa

CERESOLE D’ALBA Il miele dell’associazione Angeli di ninfa di Carmagnola è in vendita anche al Maxisconto di Ceresole d’Alba, ha comunicato Antonella Cavallini, vicepresidente dell’associazione di volontariato impegnata nell’inclusione delle persone autistiche. Il miele in vendita anche al bar Il nido e Le sorelle di Sommariva del Bosco, è realizzato in collaborazione con Apicoltura Marcello Murano. «I ragazzi si occupano del confezionamento dei barattoli. Per loro il laboratorio del miele si trasforma in un vero lavoro», ha spiegato la vicepresidente.

Il miele può essere acquistato nei diversi punti vendita citati, ma anche spedito in tutta Italia con un ordine minimo di dieci vasetti. L’offerta è aperta anche a bar, pasticcerie e hotel che volessero in qualche modo sostenere il progetto.

I ragazzi dell’associazione sono impegnati in attività anche a Sommariva del Bosco, Cavallermaggiore, Sanfrè, Carignano e Ceresole d’Alba dove in particolare, grazie al gruppo alpini, realizzano lavori con la lavanda che poi propongono alle fiere.

Per ordinare o avere informazioni è possibile contattare Angeli di ninfa scrivendo a angelidininfa@gmail.com o chiamando il 331-38.87.285.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba