Collisioni: tributo alla regina del pop Madonna al castello di Barolo

Collisioni: tributo alla regina del pop Madonna al castello di Barolo

COLLISIONI Proseguono anche ad agosto le serate di Collisioni. È in programma per giovedì 11 agosto alle 20 nel cortile del castello di Barolo, una grande serata dedicata alla regina del pop Madonna e alla musica anni 8o e 90. La serata sarà dedicata a tutte le donne e in particolare a colei che riuscì a imporsi sulla scena internazionale togliendo lo scettro ad Elvis Presley e aprendo la strada ad artiste come Rihanna e Lady Gaga. Nella serata tributo si parlerà anche di Michael Jackson e di Prince.

La musica sarà accompagnata da degustazioni di ottimi vini, assaggi food, balli coreografici sui tacchi dei Dragon fly. A seguire il Dj set pop 80/90 dei Tuttafuffa faranno riascoltare tanti intramontabili successi: da Michael Jackson a Prince, a Cindy Lauper, Phil Collins, George Michael fino ai Duran Duran.

La serata è proposta al prezzo di 10 euro, comprensivo di degustazione di vini, assaggi di cibo locale, storytelling, esibizione dei Dragon fly e Dj set. Gli ingressi al cortile storico del castello di Barolo e al suo dehor saranno contingentati e regolati in base alla disponibilità. È possibile prenotare un tavolo mandando una mail a prenotazioni@collisioni.it specificando nominativo e contatto telefonico.

Elisa Rossanino

 

Banner Gazzetta d'Alba