All’Asso di coppe una conferenza sulla biorisonanza

All'Asso di coppe una conferenza sulla biorisonanza

ASSO DI COPPE Sabato 10 dicembre alle 18 nella sede dell’Asso di coppe in via Gioberti 7 si terrà la conferenza, a ingresso libero, Biorisonanza e Rimedi Spagirici con il naturopata Sigfrid Licari e Barbara Aloi.

Gli organizzatori spiegano: «Si parlerà di biorisonanza, una tecnica che stimola il benessere psicofisico dell’individuo mediante il trasferimento di varie frequenze (metaterapia) che permettono di riattivare l’autoguarigione del corpo per raggiungere lo stato di equilibrio individuale. Per realizzare questo scopo si utilizzano le frequenze che sono state mappate nel tempo, dagli anni ’70, da quelle delle piante ai cristalli, omeopatia, fino a frequenze relative alle emozioni. Per continuare a beneficiare dell’effetto del trattamento si può utilizzare l’acqua informata con le biofrequenze utili ad armonizzare lo stato psicofisico e ristabilire gli equilibri. In sinergia a questo metodo di analisi e trattamento energetico, vengono utilizzati sia dei rimedi Spagyrici, derivanti da una particolare tecnica Alchemica per trattare le piante, sia il Qi-gong, una particolare ginnastica energetica derivante dalla medicina cinese».

A seguire, domenica 11 dicembre dalle 9 alle 19 sarà possibile usufruire di trattamenti individuali. Per prenotazioni: Barbara 347-12.09.107

Banner Gazzetta d'Alba