ALBA Il nuovo numero di Gazzetta d’Alba, da non perdere, è già disponibile in edicola e in formato digitale da martedì 13 dicembre.
Le notizie principali
- Frane e alluvioni. Nella mappa del rischio ci sono anche Albese e Braidese. Venti scuole su cento fatte su terreni a fragili.
- Collisioni porterà i suoi eventi culturali nel parco del Tanaro. Previsto un palco coperto estivo e il tendone del circo in inverno.
- Viaggio nei quartieri di Bra. Madonna dei fiori realtà mutlietnica integrata e ricca di associazioni sociali.
- A Novello inaugurato Novelab, spazio polivalente nell’edificio dell’ex scuola materna destinato a formazione, svago e lavoro.
- Spazio ai giovani talenti. Terzo posto per Linda Riverditi a X Factor: la sua è stata definita da molti la più bella voce dell’edizione 2022.
- L’intervista con Marita Marolo, presidentessa del Borgo del fumo, festeggiata per i 90 anni: «Per sfilata e Palio serve grande impegno».
- A Bra la Giunta ha presentato i progetti finanziati dal Pnrr: l’Istituto scolasitco Guala avrà una sede nuova in piazza Arpino.
- Pannelli solari nei terreni agricoli: Ambiente 21 critica i progetti da sette ettari in totale a Sommariva del Bosco e Sanfrè.