Ultime notizie

Premiato a Torino Dino Gay di Castagnole delle Lanze

Premiato a Torino Dino Gay di Castagnole delle Lanze
Carlo Mancuso, Dino Gay, Salvatore Marraffino e Marco Violardo.

CALCIO Dino Gay di Castagnole delle Lanze ha ricevuto un significativo riconoscimento per i 25 anni di impegno come amministratore della società calcistica castagnolese. La consegna dei premi, organizzata per la prima volta dalla Federcalcio nazionale alla Nuvola Lavazza di Torino, ha voluto riconoscere ai dirigenti sportivi l’esempio di correttezza, collaborazione e generosità che rappresentano nel sistema calcistico giovanile.

In particolare, a Dino Gay va il merito di essere l’artefice della promozione e dello sviluppo del progetto Dai un calcio alla noia insieme a noi!, che  permette  alle scuole primarie di Costigliole d’Asti di usufruire gratuitamente di attività ludico-motorie a cura di istruttori direttamente inviati dalla società castagnolese.

Alla serata sono intervenuti anche il primo cittadino di Castagnole delle Lanze, Carlo Mancuso, premiato per la promozione dello sport sul territorio, con il presidente della società calcistica castagnolese, Salvatore Marraffino, e quello Polisportiva, l’ex sindaco Marco Violardo.

Fabio Gallina    

Banner Gazzetta d'Alba