Aperte le iscrizioni per i soggiorni marini per la terza età a Diano Marina

Aperte le iscrizioni per i soggiorni marini per la terza età a Diano Marina
Diano Marina

ALBA I Centri d’incontro per anziani del Comune di Alba organizzano soggiorni marini rivolti alla terza età con lo scopo di favorire momenti di integrazione e socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e recupero psico-fisico.

I soggiorni si svolgeranno sulla riviera ligure, a Diano Marina, dall’11 al 21 aprile e dal 3 al 13 maggio 2023 all’hotel Splendid (struttura a tre stelle), che si trova in una zona tranquilla con possibilità di sistemazione in camere singole o matrimoniali/doppie.

Il costo a persona per un totale di 10 giorni in pensione completa è pari a 550 euro per il primo turno e a 580 euro, con incluso l’accesso alla spiaggia con sdraio, ombrellone e spogliatoio, per il secondo turno. Sono previsti supplementi per le camere singole o matrimoniali uso singola.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0173-29.22.72  o allo 0173-29.22.47. Le prenotazioni sono effettuabili esclusivamente il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 12 presso l’ufficio Anziani del Comune di Alba in via Govone 11.

Banner Gazzetta d'Alba