Rotary club Bra: una serata nel segno dell’innovazione

Rotary Club Bra: una serata nel segno dell'innovazione

BRA Giovedì 19 gennaio, serata rivolta all’innovazione nel periodico incontro del club. Relatore della serata l’imprenditore Mariano Costamagna, titolare di alcune aziende con sede a Cherasco, nonché presidenteRotary Club Bra: una serata nel segno dell'innovazione 1 onorario della società  Westport Fuel Systems Italia srl (ex MTM srl).

Un vasto pubblico di soci del club e ospiti era presente per ascoltare la ineccepibile relazione sulla “Consapevolezza della sostenibilità”. Relazione che ha analizzato alcune tematiche, iniziando dall’aumento della demografia nel mondo, l’interconnessione, le problematiche che attanagliano il mondo in questi anni,  soffermandosi sull’inquinamento di ogni genere,  sulle problematiche salutari che esso crea e terminando con un’altrettanta analisi sulle energie rinnovabili e non rinnovabili.

Il pubblico molto attento e coinvolto ponendo alcune domande alla fine, ha ringraziato il relatore per essere riuscito a spiegare con concretezza il tema della sostenibilità , tema attuale e molto complesso.

La serata è proseguita con un’apericena presso i locali di Ascheri, sede del Rotary Club Bra. Prossimo appuntamento giovedì 26 gennaio con Marco Lamberti che presenterà il suo ultimo libro: un romanzo con riferimenti storici “Nebbia – Anteprima di un passato”.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba