Al centro incontro di Roreto il mago Squilibrio incanta i bambini

Al centro incontro di Roreto il mago Squilibrio incanta i bambini

RORETO DI CHERASCO Quella che doveva essere una piccola festicciola per bambini, nel bar del centro incontro comunale di Roreto di Cherasco, in gestione dal 2017 dalle sorelle Negro, si è rivelato un grande evento per la frazione cheraschese nell’Oltretanaro. Martedì 21 febbraio si è contata la partecipazione di un centinaio di bambini, accompagnati da genitori, nonni e zii. La giornata in allegria è stata allietata dal mago Squilibrio del gruppo Fem spettacoli che si è esibito magia, giocoleria e sculture di palloncini. Nelle oltre 3 ore di intrattenimento mago Squilibrio ha saputo incantare grandi e piccini con spettacoli luminosi e addirittura spettacoli mangiafuoco.

La giornata organizzata dalle sorelle Negro ha avuto un grande successo, addirittura più dell’ultima festa di Carnevale, avvenuta nel 2019, prima delle problematiche dovute al Covid.

«Ringraziamo tutte le famiglie che sono venute alla nostra festa Carnevalesca e l’intera comunità Roretese assieme agli abitanti delle vicine frazioni, nonché di  Bra, nostra città di nascita, per averci sostenuto in tutti questi anni di attività. Purtroppo durante l’estate dovremo cessare la nostra attività a Roreto, poiché la Pro loco non ha rinnovato il nostro contratto di gestione dei locali. Con l’occasione ci teniamo a ringraziare tutte le persone che ci sono state accanto in tutti 6 anni di vita da bar», dicono Isabella e Denise Negro.

Banner Gazzetta d'Alba