Ultime notizie

L’amore ai tempi del com’era, con Filippo Bessone e Claudio Dadone, al Teatro Sociale di Alba

Sabato 11 febbraio 2023, alle ore 21.00

“L’amore ai tempi del com’era” con Filippo Bessone e Claudio Dadone al Teatro Sociale di Alba

ALBA Sabato 11 febbraio, alle 21, secondo e ultimo appuntamento della rassegna “Teatro del Territorio” al Sociale: Filippo Bessone, accompagnato dall’orchestra Bluette diretta da Claudio Dadone, porta in  scena il suo nuovo spettacolo “L’amore ai tempi del com’era”. Una serata morbida, ricca di musica, canzoni e racconti narrati in un clima rilassante e introspettivo allo stesso tempo. Storie d’amori di tempi passati si intrecciano a storie contemporanee, la vita comune si alterna a racconti recitati e le risate non mancheranno.

«Se si dovessero trovare similitudini con altri spettacoli – afferma Filippo Bessone – di certo quello che somiglia di più ai nostri è il teatro canzone di Giorgio Gaber. Osservo la Langa e la gente di qui da quarant’anni e qualcosa da dire ce l’ho perché conosco bene le sfumature dei langhetti e come la pensano. In questo spettacolo troverete quindi tanto di noi, che abitiamo queste colline, con un’attenzione particolare al mondo fenogliano dei nostri nonni, che di amore si intendevano alla loro maniera».

I biglietti della stagione 2022/2023 sono in vendita:

  • al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba)  il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore  prima dell’inizio dell’evento.
  • nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173 33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
  • On line sul sito www.ticket.it
Banner Gazzetta d'Alba