Ultime notizie

In gita sul Lago d’Orta con il centro culturale San Paolo per festeggiare 75 anni

In gita sul Lago d’Orta con il centro culturale San Paolo per festeggiare 75 anni 1

ALBA Sarà una festa di leva diversa dal solito pranzo quella proposta dal centro culturale San Paolo ai coscritti del 1948. Domenica 28 maggio è prevista una gita al Lago d’Orta coordinata da Isnardi viaggi di via Cuneo 7 ad Alba.

Il programma prevede la partenza da piazza San Paolo alle 7.30 e il viaggio in pullman verso  Orta San Giulio. Una guida accompagnerà gli escursionisti per tutto il giorno, a partire dall’imbarco sul battello per l’Isola di San Giulio. Alle ore 11 celebrazione della Messa nel monastero Benedettino a cui seguirà la visita alla basilica romanica. Il pranzo sarà in un ristorante riservato sull’Isola. Al termine, ritorno a Orta San Giulio e salita con il trenino al sacro monte dedicato a san Francesco con la visita alle cappelle principali. Il rientro ad Alba è previsto in serata.

In gita sul Lago d’Orta con il centro culturale San Paolo per festeggiare 75 anni

In costo tutto compreso, inclusa la foto di gruppo su lago è di 100 euro a testa, da versare metà alla prenotazione da fare entro il 5 aprile.

Per informazioni si possono contattare i componenti del comitato promotore: Roberto Dellatorre (335-66.82.501, don Giuliano Censi (335-73.69.882) e Franco “Clic” Bonelli (338-74.27.888).

Banner Gazzetta d'Alba