In gita sul Lago d’Orta con il centro culturale San Paolo per festeggiare 75 anni

In gita sul Lago d’Orta con il centro culturale San Paolo per festeggiare 75 anni 1

ALBA Sarà una festa di leva diversa dal solito pranzo quella proposta dal centro culturale San Paolo ai coscritti del 1948. Domenica 28 maggio è prevista una gita al Lago d’Orta coordinata da Isnardi viaggi di via Cuneo 7 ad Alba.

Il programma prevede la partenza da piazza San Paolo alle 7.30 e il viaggio in pullman verso  Orta San Giulio. Una guida accompagnerà gli escursionisti per tutto il giorno, a partire dall’imbarco sul battello per l’Isola di San Giulio. Alle ore 11 celebrazione della Messa nel monastero Benedettino a cui seguirà la visita alla basilica romanica. Il pranzo sarà in un ristorante riservato sull’Isola. Al termine, ritorno a Orta San Giulio e salita con il trenino al sacro monte dedicato a san Francesco con la visita alle cappelle principali. Il rientro ad Alba è previsto in serata.

In gita sul Lago d’Orta con il centro culturale San Paolo per festeggiare 75 anni

In costo tutto compreso, inclusa la foto di gruppo su lago è di 100 euro a testa, da versare metà alla prenotazione da fare entro il 5 aprile.

Per informazioni si possono contattare i componenti del comitato promotore: Roberto Dellatorre (335-66.82.501, don Giuliano Censi (335-73.69.882) e Franco “Clic” Bonelli (338-74.27.888).

Banner Gazzetta d'Alba