Venerdì, Mariangela Martino al Teatro del poi di Bra

BRA Il Teatro del Poi è una piccola realtà culturale a Bra, in via Vittorio Emanuele e, ogni venerdì sera, propone uno spettacolo.

Venerdì 17 marzo, a partire dalle 21.30 andrà in scena lo spettacolo curato, suonato e interpretato da Mariangela Martino dal titolo: La gatta a nove code.  Solitudine, lavoro, vanità, amore, senso di fallimento e invidia sono alcuni fra i temi da lei raccontati nei monologhi di cui è anche autrice, il tutto inserito nella cornice di un concerto tanto improbabile quanto desiderato.

Venerdì, Mariangela Martino al Teatro del poi di Bra
Mariangela Martino

Monologhi dall’ umorismo sferzante come una frusta, brani pianistici molto belli ma selezionati senza nessun criterio, tutto questo è La gatta a nove code: uno spettacolo dalla vena comica e pungente.

I monologhi sono sfrontati e liberatori e ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente vero. I temi affrontati sono il lavoro, la solitudine, l’amore, l’amicizia, la ricerca di sé, gli uomini, le donne, e naturalmente la musica. Lo stile è feroce e comico. La musica, eseguita al pianoforte dalla stessa attrice, segue o accompagna i monologhi, con brani classici e moderni, talvolta leggeri talvolta passionali.

Il Teatro del poi non percepisce fondi pubblici, ma vive esclusivamente sull’iniziativa privata grazie agli associati, a sponsor privati e ad artisti (professionisti e non) remunerati con le offerte di fine spettacolo. Per informazioni e prenotazioni un Sms o un Whasapp allo 392-05.79.940.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba