Si conclude il Gruppo Biblico, dove la Parola di Dio è protagonista

Gruppo biblico: torna martedì 7 febbraio con l'appuntamento di Unità Pastorale 50

BRA Martedì 18 aprile, ultimo appuntamento con il Gruppo Biblico, uno degli appuntamenti spirituali più importanti e partecipati dell’Unità Pastorale 50.

Quest’anno l’appuntamento con la Parola di Diogiunto quest’anno alla XXIII edizione che come slogan: «Non di solo pane vive l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio». Esiste sempre il bisogno di accostarsi con coraggio alla Parola di Dio per crescere insieme attorno a essa.

In questo senso, il Gruppo biblico di Bra, guidato da Dino Testa, ammaestra all’ascolto della Parola, rinfranca il senso di appartenenza alla comunità e sazia la sete di conoscenza, perché la Bibbia è fonte straordinaria di verità e di ricchezza. Afferma Dino Testa, coordinatore del Gruppo Biblico: «Grande partecipazione, ogni incontro, circa 30 persone con fede ed entusiasmo si sono appassionate alla lettura dei prima 10 capitoli del vangelo di Matteo. La cosa più bella è stato scoprire la straripante bellezza del Vangelo che ha ancora tante cose da dire all’uomo di oggi. Ed infine, bella e costruttiva e stata la condivisione fraterna tra i partecipanti sulla parola di Dio che ha alimentato la nostra fede e ci ha dato una nuova visione di chiesa partecipata e sinodale».

L’appuntamento è quindi martedì 18 aprile alle 20.30.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba