Ultime notizie

Mercoledì a Cuneo Caterina Caselli e Motta aprono la rassegna Città in note

Mercoledì a Cuneo Caterina Caselli e Motta aprono la rassegna Città in note
Motta e Caterina Caselli

CUNEO Mercoledì 24 maggio, il primo appuntamento da non perdere è alle 18 presso la sala Michele Ferrero di Confindustria Cuneo con Caterina Caselli, una delle voci più amate della musica italiana e Motta, che saranno ospiti dell’incontro intitolato Live. L’importanza della musica dal vivo, ultimo appuntamento di Talk about music, il ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico del progetto The youth factor, ideato e realizzato dalla Fondazione Artea, con il patrocinio del Comune di Cuneo. In un intreccio intergenerazionale Caterina Caselli e Motta parleranno della loro esperienza, dell’importanza di esibirsi dal vivo, delle svariate modalità espressive che l’attività live comporta e delle tante componenti necessarie a trasformare un talento in un artista di professione.

Sempre mercoledì, alle ore 21, al Teatro Toselli il poliedrico cantautore e polistrumentista Motta andrà in scena con un concerto unico nel suo genere, che si distacca dai precedenti per la rivisitazione dei brani del suo ampio repertorio in chiave elettronica, con elementi elettro-psych, ma anche puramente acustici piano e voce. Ad accompagnarlo in questo insolito Live in trio i musicisti di lungo corso Giorgio Maria Condemi e Cesare Petulicchio.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti, salvo i concerti previsti al Toselli (intero 15 euro, ridotto 12 euro). Per informazioni, prenotazioni e biglietti consultare www.fondazioneartea.org e ticket.it

Banner Gazzetta d'Alba