A Bra una Messa di suffragio per Daniele Catanzariti nel secondo anniversario della sua prematura scomparsa

A Bra una Messa di suffragio per Daniele Catanzariti nel secondo anniversario della sua prematura scomparsa

BRA Domenica 11 giugno alle 17.30, presso il Santuario della Madonna dei fiori di Bra, verrà celebrata una messa commemorativa per il giovane braidese Daniele Catanzariti, venuto a mancare a prematuramente per un malore a soli 44 anni, domenica 6 giugno 2021 a Tres Cantos, una località nei pressi di Madrid (Spagna) che lo aveva accolto con la moglie Miren ed il figlioletto Matteo e dove da tempo lavorava come analista presso la ManpowerGroup.

Daniele, molto conosciuto nella città della Zizzola, dove era nato ed aveva vissuto fino all’età di 23 anni, amava molto la sua Bra, dove periodicamente si ricongiungeva alla sua famiglia di origine e tornava per poter riabbracciare gli amici.

Così lo ricorda la famiglia – «Un altro anno è passato senza il tuo splendido sorriso, ma ovunque sarai tu, ovunque saremo noi. Sei lontano, ma sempre presente, a un passo dal cuore, perché ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre. Ovunque tu sia, sappiamo che il tuo abbraccio ci arriverà».

Alice Ferrero

 

 

Banner Gazzetta d'Alba