Busca, il festival Suoni delle terre del Monviso ospita il concerto di Madame

Il concerto aprirà ufficialmente la tournée estiva di Madame che si è piazzata al 7° posto al Festival di Sanremo con Il bene nel male

Busca, Madame in concerto sul colle di Valmala

BUSCA Mancano poche ore all’attesissimo concerto della ventunenne cantautrice Madame, idolo di migliaia di giovani e i giovanissimi, che salirà sul palco del festival Suoni delle terre del Monviso. L’appuntamento è per sabato 24 giugno, alle 15, al Colle di Valmala, nel Comune di Busca.

Il concerto aprirà ufficialmente la tournée estiva di Madame che si è piazzata al 7° posto al Festival di Sanremo 2023 con il brano Il bene nel male. L’area del concerto sarà raggiungibile risalendo la provinciale della Valle Varaita e deviando a sinistra (dopo Brossasco) in direzione Valmala.

Dopo aver lasciato il proprio mezzo nei comodi parcheggi gratuiti adiacenti il santuario di Valmala, la location sarà raggiungibile: a piedi, con un percorso-passeggiata pianeggiante accuratamente segnalato di circa 20′, oppure con il servizio navetta a partire dalle ore 12 per la tratta parcheggio “Santuario di Valmala – luogo del concerto” al costo di 4€ a/r, fino ad esaurimento posti.

Per raggiungere il concerto in modalità green, la Valle Po ebikes rental experience propone il noleggio di bici elettriche al prezzo convenzionato di 30 euro con ritiro e riconsegna bici a Brossasco. Per informazioni si può chiamare il numero 371-53.98.670. Sarà possibile accedere all’area del concerto indicativamente dalle 13.

Chi fosse ancora sprovvisto di biglietto: lo può acquistare in prevendita sul circuito Ticketone oppure nei negozi rivenditori autorizzati. Nella giornata di sabato 24, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente all’ingresso dell’area concerto. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.suonidalmonviso.it; via e-mail all’indirizzo info@suonidalmonviso.it o ai numeri di telefono: 349-32.82.223 – 349-33.62.980

 

 

Banner Gazzetta d'Alba