
HOCKEY SU PRATO È il momento delle finali giovanili alle quali le squadre della Lorenzoni Bra sono approdate in tutte le categorie nonostante le nuove giovani formazioni.
Venerdi 2 e sabato 3 giugno a Torino la Lorenzoni Under 21 ha affrontato nell’ordine il forte Butterfly di Roma incorrendo in una decisa sconfitta per 5-0, ma grazie al pareggio con il Riva del Garda per 5 a 5 e alla vittoria contro l’Argentia di Cernusco per 2 a 0 è riuscita a centrare il bronzo. Ininfluente per la classifica la gara sospesa e poi annullata causa un fortissimo nubifragio, contro il Cus Torino, squadra che ha bissato il successo tricolore di categoria ottenuto lo scorso anno.
Nella squadra braidese condotta da Gualtiero Berrino e Fabio Roiatti si è distinta Martina Galimberti che ha supportato un gruppo in cui sono emerse le più esperte Kaur, Piccolo, Bassi, Chiesa, sotto osservazione per quanto riguarda le prossime gare delle selezioni azzurre di categoria. Buoni i progressi della portiera Giada Mileto, di Erica Simondi che hanno dato man forte alle Under 16 che hanno completato il tessuto di squadra.

Proprio queste ultime condotte dall’allenatrice Alina Fadeeva sono riscese in campo il giorno successivo per completare il campionato Under 16 che le ha viste primeggiare nel girone e afferrare il pass per gli spareggi successivi.
Niente vacanza ancora per la bomber Giulia Simondi, per Giada Costa, Camilla Brambati, Gaia Lanzano e compagne e per le più giovani che lunedì 5 parteciperanno alla giornata Nazionale dello sport che si terrà per i praticanti dei centri Coni di cui la Lorenzoni fa parte.
