Ultime notizie

Lavori pubblici ad Alba: riparte il cantiere per corso Europa e si prepara quello per il rio Misureto

Prosegue il cantiere in corso Europa che prevede il divieto di sosta e di fermata nel tratto tra via Moro e via Scaglione

Lavori pubblici ad Alba: riparte il cantiere per corso Europa e si prepara quello per il rio Misureto 2
Immagine d'archivio

ALBA Dopo la realizzazione del tratto di marciapiedi e la piantumazione di nuove alberate, prosegue il cantiere in corso Europa che in questi giorni prevede il divieto di sosta e di fermata, con rimozione forzata, sulle aree a parcheggio presenti ai lati della carreggiata interessate dai lavori, nel tratto compreso tra via Moro e via Scaglione, in entrambi i sensi di marcia.

Lavori pubblici ad Alba: riparte il cantiere per corso Europa e si prepara quello per il rio Misureto 1

L’assessore ai lavori pubblici Massimo Reggio dice: «Con questi lavori verrà completato il riassetto di corso Europa con la sistemazione della base delle piante e la successiva installazione dei pali di illuminazione pedonale».

Intanto, in corso Langhe si sta procedendo con l’allestimento del cantiere per la realizzazione dello scolmatore per il rio Misureto. Nei giorni scorsi è stata smontata la rotonda di corso Enotria, portando l’asfalto al livello della strada e si sta anche aprendo un varco nell’aiuola del viale, poco dopo l’incrocio in modo da poter realizzare percorsi alternativi quando i lavori inizieranno.

Lavori pubblici ad Alba: riparte il cantiere per corso Europa e si prepara quello per il rio Misureto

Banner Gazzetta d'Alba