Ultime notizie

Le opportunità del Distretto del commercio presentate ai commercianti del centro storico di Alba

Nel contesto dell'incontro si è proceduto al rinnovo del consiglio direttivo di Alba sotto le torri confermando alla presidenza di Micaela Delsanto.

ALBA Nella riunione organizzata dall’Associazione commercianti albesi e dal Distretto diffuso del commercio Alba-Bra presso la sede ACa, mercoledì 14 giugno, è stato presentato alle attività del centro storico di Alba il bando che prevede contributi a fondo perduto fino a 5mila euro finalizzati al miglioramento di estetica, funzionalità e sicurezza degli esercizi commerciali ubicati negli 81 comuni del Distretto.

Le opportunità del Distretto del commercio presentate ai commercianti del centro storico di Alba 1
Marco Scuderi, manager del Distretto diffuso del commercio Alba-Bra; Micaela Delsanto, presidente di Alba sotto le torri; Fabrizio Pace, direttore Aca; Lorenzo Barbero, assessore al commercio del Comune di Alba.

L’occasione è stata propizia – grazie anche alla presenza dell’assessore comunale al commercio, Lorenzo Barbero – per affrontare numerosi temi legati al comparto e in particolare il primo step del restyling generale del centro storico, vale a dire la ripavimentazione, finanziato con 1 milione e 500 mila euro dalla fondazione Crc.

Tempo di rinnovo per Alba sotto le torri: Delsanto confermata presidente

Nel contesto dell’incontro si è proceduto al rinnovo del consiglio direttivo del sodalizio Alba sotto le torri – Commercianti Centro storico aderente all’Aca, che ha visto la conferma alla presidenza di Micaela Delsanto.

Le opportunità del Distretto del commercio presentate ai commercianti del centro storico di Alba
Il gruppo dei partecipanti all’incontro.
Banner Gazzetta d'Alba