Ultime notizie

Tutti per l’Emilia Romagna: Mercatò e i suoi clienti donano 115mila euro

Tutti per l'Emilia Romagna, la campagna solidale Dimar nei Mercatò

CHERASCO In tre settimane gli oltre cento punti vendita  Mercatò hanno ottenuto un risultato importante grazie alle donazioni dei clienti che hanno consentito ad aggiungere due ero al proprio conto per poter devolvere la cifra in beneficenza. L’azienda ha poi raddoppiato la somma raccolta con la campagna Tutti per l’Emilia Romagna e ha devoluto alla Croce rossa italiana 115.340 euro che verranno utilizzati per gli interventi in favore delle popolazioni romagnole colpite dall’alluvione.

115.340 euro donati alla Croce rossa

«Si tratta di un importo eccezionale, considerando la tempistica ridotta, e voglio ringraziare tutti i nostri clienti, per la solidarietà dimostrata attraverso un gesto concreto in supporto della Croce rossa italiana, che sta lavorando in emergenza per aiutare la popolazione romagnola», ha dichiarato Alessandro Revello, procuratore speciale del gruppo Dimar-Mercatò.

«I volontari della Cri sono stati impegnati fin dal primo momento di questa grave emergenza. Abbiamo assistito le persone rimaste senza casa, prestato soccorso a quanti ne avevano bisogno e ci siamo impegnati a portare ogni tipo di aiuto possibile alla popolazione. La sensibilità di partner come Mercatò è molto importante per consentirci di continuare ad aiutare quanti hanno ancora bisogno di sostegno e permettere alle comunità alluvionate di riconquistare il sorriso», ha aggiunto Debora Diodati, Vicepresidente della Croce Rossa Italiana.

Banner Gazzetta d'Alba