Rotary club Bra: passaggio di consegne tra Giuseppe Sordo e Vincenzo Peisino

Rotary club Bra: passaggio di consegne tra Giuseppe Sordo e Vincenzo Peisino 3
I due presidenti

BRA Giovedì 22 giugno, una grande e importante serata per i soci del Rotary club Bra al ristorante I poderi di tota Virginia, in un paesaggio spettacolare e tranquillo ha fatto da cornice al passaggio di consegne tra il presidente uscente, Giuseppe Sordo e il nuovo presidente Vincenzo Peisino, anche se giuridicamente il mandato scadrà il 30 giugno prossimo.

Grande serata, molto partecipata, durante la quale Sordo  ha illustrato tutte le attività svolte con una proiezione delle immagini più significative. Poi il passaggio del testimone con l’investitura del collare che l’ormai past president ha posato su Peisino.

È poi stato premiato Lino Ferrero con la Paul Harris fellow per i servizi al Club e alla comunità e molti altri soci con diversi riconoscimenti.

Ha detto Giuseppe Sordo nel suo discorso di passaggio: «Cari amici, ancora grazie per la vostra numerosa partecipazione di ieri sera e per la bella serata che abbiamo trascorso».

Inoltre sono stati ricordati i soci entrati nell’anno sociale che sta per concludersi.

Prossimo appuntamento per il Rotary braidese è con un incontro interclub tra Bra e Canale Roero con visita allo stabilimento carni Desk, produttori di prosciutto a Lagnasco. Giovedì 6 luglio alle 19.45 assemblea di club per approvazione bilancio 2023-2024, poi giovedì 20 un appuntamento tradizionale con l’aperitivo dei saluti prima della pausa estiva del mese di agosto con visita alla spa dell’albergo Cantine Ascheri.

li.fe.

Banner Gazzetta d'Alba