Ultime notizie

Estate ai sale: una nuova iniziativa dei Salesiani di Bra

Estate ai sale: una nuova iniziativa dei Salesiani di Bra

BRA Non solo Estate Ragazzi ai Salesiani. Se con l’E.R. sono previste quattro settimane intense per i bambini e i ragazzi, mancava una proposta per i più grandi. Et voilà! Ecco una bella iniziativa proposta anche per i più grandi.

Da domani, domenica 2 luglio e per le prossime domeniche, con orario dalle 21 alle 22.30 circa, il gruppo del Post-triennio (animatori) terrà aperto l’Oratorio e organizzerà vari tornei per ragazzi, giovani e adulti.

È questa un’altra bella proposta di svago e di ritrovo per tutti coloro che lo vogliono, proposta dai Salesiani di Bra. A questi giovani animatori, si affiancheranno anche dei Salesiani cooperatori che aiuteranno questi giovani volenterosi a portare avanti quella bella iniziativa.

Per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di fermarsi nei locali dell’oratorio per “fare due parole”, una partita a carte o a calcetto, col bar aperto saranno a disposizione patatine e bibite.

Intanto prosegue la vendita a 2 euro dei biglietti della “sottoscrizione a premi” ideata da don Livio per le necessità dell’Oratorio, la cui estrazione sarà il 21 luglio nella serata finale di Estate Ragazzi.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba