Ultime notizie

Tennis: Simone Manfredi conferma il suo dominio al memorial Gilardi

Tennis: Simone Manfredi conferma il suo dominio al memorial Gilardi 1

TENNIS  Come nel 2022 sui campi di San Cassiano vince nuovamente Simone Manfredi (classifica 3.1) che nella finalissima del memorial Gilardi ha la meglio su Luca Raiteri (3.2) con il punteggio di 6-2, 2-6,  10-3. Entrambi i tennisti, portacolori del tennis club di San Cassiano, hanno acceso una bella sfida nella finale di torneo.

Avanti Manfredi nel primo set è stato raggiunto da un tenace Raiteri che nel secondo ha imposto il suo gioco d’attacco. Raiteri però paga caro i troppi errori nel super tie break che sancisce la vittoria di Manfredi per 10-3.

«L’associazione Liberamente Sportivi si congratula con i due tennisti che chiudono con un tennis di qualità la 28ª edizione di questo storico torneo di Alba», sottolinea Lorenza Cane presidente dell’associazione che gestisce il circolo e i campi di San Cassiano. «Un ringraziamento va alla famiglia Gilardi per il costante supporto alla manifestazione e al giudice arbitro Fausto Cardinale, sempre preciso e attento nel predisporre tabelloni e turni di gioco».

Banner Gazzetta d'Alba