A Fuori dai fogli arriva l’attore albese Paolo Tibaldi

Prosegue il cammino del video podcast di Gazzetta, disponibile su Facebook, Youtube e Spotify

A Fuori dai fogli arriva l'attore albese Paolo Tibaldi 1

IL PODCAST I primi due ospiti sono stati Stefano Alessandria e Edoardo Bosio, giovani impegnati in campo ambientalista e umanitario, a cui è seguito il direttore della fondazione Cesare Pavese Pierluigi Vaccaneo, il “veterinario dei ricci” Massimo Vacchetta, lo scrittore astigiano Gian Marco Griffi e i giovani imprenditori Matteo Rossi Sebate e Federica Artuffo.

La prossima puntata è in programma per giovedì 3 agosto, in onda sempre dalle 18: protagonista sarà Paolo Tibaldi, attore e regista teatrale albese, ma anche collaboratore di Gazzetta d’Alba, con la fortunata rubrica “Abitare il piemontese”. Il giorno seguente, 4 agosto, Tibaldi porterà in scena a Monforte il suo spettacolo teatrale Tutti i secoli della mia infanzia, ideato per il Centenario fenogliano.

Questo è il viaggio compiuto, nell’ultimo mese, dal nostro video podcast Fuori dai fogli, il nuovo format ideato e condotto dai giornalisti di Gazzetta Francesca Pinaffo e Lorenzo Germano: venti minuti di approfondimento e dialogo informale, per uscire dalle pagine del giornale e arrivare a un pubblico ampio, grazie alla presenza in video su Facebook e Youtube, così come in audio sulla piattaforma Spotify.

Dopo quest’ultima puntata, in concomitanza con il giornale cartaceo, Fuori dai fogli andrà in pausa per alcune settimane: tornerà presto con nuovi ospiti e contenuti. Nel frattempo, sulle diverse piattaforme, riproporremo i momenti più interessanti delle puntate precedenti. Per segnalarci temi da affrontare e eventuali ospiti, è possibile scrivere alla redazione all’indirizzo gazzetta@stpauls.it.

A Fuori dai fogli arriva l'attore albese Paolo Tibaldi 2

Banner Gazzetta d'Alba