Ultime notizie

Ai nastri di partenza la stagione del Bra calcio in serie D

Ai nastri di partenza la stagione del Bra calcio in serie D
© Andrea Lusso / Bra

SERIE D Giorno 1 della stagione 2023/2024. Lunedì pomeriggio, davanti agli spogliatoi dell’Attilio Bravi, si è radunato il Bra per l’inizio ufficiale della preparazione estiva, in vista della decima stagione consecutiva nel quarto campionato italiano.

A dare il benvenuto ai giocatori (25 tra gli effettivi e quelli in prova, capitanati da Cristian Tos), oltre allo staff tecnico diretto da mister Roberto Floris, erano presenti: il vicepresidente Piero Reviglio, il direttore sportivo Antonio Montanaro e il team manager Andrea Burdese.

Sul sintetico a 11, lavoro leggero con la palla e lavoro atletico molto intenso. Sabato 5 agosto (ore 17) amichevole vs Pinerolo sul sintetico a 11 del “Bravi”.

Marchetti è confermato tra le fila giallorosse

Ai nastri di partenza la stagione del Bra calcio in serie D 1
© Andrea Lusso / Bra

“Last but not least”, alla voce conferma e alla voce esperienza. La società braidese rende noto che, anche per la stagione 2023/2024, Alessandro Marchetti è un giocatore giallorosso. Adattabile tra difesa e centrocampo, il classe 1988 di origini livornesi era arrivato nella città della Zizzola nel dicembre 2021. Lunedì ha preso parte al primo allenamento stagionale, all’Attilio Bravi.

Banner Gazzetta d'Alba