Collisioni, al castello di Barolo arriva una serata dedicata ai Queen

A seguire, come sempre, il dj set dei Tuttafuffa, per cantare e ballare tutti insieme sotto le stelle di Barolo

Collisioni, al castello di Barolo arriva una serata dedicata ai Queen
Statua di Freddie Mercury a Montreux (Svizzera) © Lorenzo C. / Wikipedia

COLLISIONI Giovedì 31 agosto torna a Collisioni la serata dedicata a Freddie Mercury e ai Queen, nel cortile del castello di Barolo, per raccontare, tra assaggi food e ascolti dei brani più celebri, l’artista e l’uomo, dall’infanzia a Zanzibar all’incontro a Londra con Brian May e compagni, fino al Live aid, alle sperimentazioni operistiche con Barcelona e all’ultimo tormentato capolavoro Innuendo.

Saranno raccontati gli amori, i sogni, le amicizie e la morte prematura a 45 anni di un ragazzo che grazie al suo coraggio diventò l’emblema della lotta all’Aids e un segno di speranza per i tanti giovani che stavano soffrendo in tutto il mondo. L’evento vedrà la partecipazione della band tributo The Royal Band con un live acustico straordinario.

A seguire, come sempre, il dj set dei Tuttafuffa, per cantare e ballare tutti insieme sotto le stelle di Barolo. La serata, comprensiva di piccolo aperitivo food di benvenuto, storytelling dedicato a Freddie Mercury, live acustico di The royal band e dj set dei Tuttafuffa, ha un costo di 10 euro. Per prenotare il vostro tavolo si può mandare una mail a prenotazioni@collisioni.it.

Banner Gazzetta d'Alba