Ultime notizie

Gli Eiffel 65 hanno aperto gli eventi della Fiera nazionale della nocciola

Gli Eiffel 65 hanno aperto gli eventi della Fiera nazionale della nocciola
Gli Eiffel 65 (Jeffrey Jey e Maury Lobina) con il consigliere comunale Marco Zunino e il fotografo Stefano Cencio

CORTEMILIA Una serata indimenticabile quella di lunedì sera, 14 agosto, che ha visto oltre 1.500 persone divertirsi e ballare all’insegna dei grandi successi degli anni Novanta e Duemila. Iniziata con la passeggiata enogastronomica per le vie del borgo La Pieve, si è conclusa con il concerto degli Eiffel 65, preceduti dai Tuttafuffa che hanno aperto la festa.

Gli Eiffel 65 hanno aperto gli eventi della Fiera nazionale della nocciola 1
©Stefano Cencio

L’evento ha fatto da apripista alla Fiera nazionale della nocciola che partirà ufficialmente sabato 19 agosto. «Siamo molto soddisfatti di questa prima serata», commentano il sindaco Roberto Bodrito e il consigliere comunale con delega al Turismo, Marco Zunino. «Il nostro obiettivo, quello di creare una serata dedicata a tutti, all’insegna della musica e dell’enogastronomia dei prodotti tipici, è stato ampiamente raggiunto».

Gli Eiffel 65 hanno aperto gli eventi della Fiera nazionale della nocciola 2
Maury Lobina ©Stefano Cencio

Il prossimo appuntamento sarà sabato 19 agosto, con l’inaugurazione davanti al municipio e la passeggiata enogastronomica per le vie del paese con i fuochi d’artificio dai ruderi del castello alle 23. Per tutti i dettagli: www.fieranocciolacortemilia.it.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba