Ultime notizie

Il nuovo singolo di Frio è dedicato al calciatore Ronaldinho

Il nuovo singolo di Frio è dedicato al calciatore Ronaldinho

MUSICA È uscito oggi, 15 settembre, il nuovo brano del cantante italo-brasiliano Frio che questa volta è dedicato ad un calciatore brasiliano di fama quale Ronaldinho Gaúcho di cui il nuovo singolo porta il nome.  Il calciatore campione del mondo nel 2002 non solo è a conoscenza dell’uscita di questo brano ma è anche molto contento del lavoro che sta facendo il ragazzo con cui ha collaborato proprio per questo nuovo singolo.

Il nuovo singolo di Frio è dedicato al calciatore Ronaldinho 1
Il bus con Frio

Yuri Vidal, in arte Frio, esce ora con questo pezzo stellato (nel vero senso della parola) dopo un’estate non ancora finita piena di partecipazioni a eventi sia in Piemonte, essendo Frio residente a Sommariva del Bosco, ma anche fuori regione. Ultima in ordine di tempo la sua esibizione domenica 10 settembre alla Fiera nazionale del peperone di Carmagnola sul palco della centrale piazza Sant’Agostino.

Perché dedicarla a lui? «Mi sono visto rappresentato da lui per il suo percorso dove non è partito avvantaggiato, ma si è creato con sudore, dedizione ed impegno il suo futuro arrivando dove tutti sappiamo. Si è creato tutto lui, ha vinto la coppa del mondo partendo dalle favela. Così io nel mio piccolo ho iniziato dalla semplicità, sono figlio di operai e sto facendo un percorso simile, ma al posto della coppa sogno l’esibizione negli stadi e una grande scalata nel mondo della musica», spiega Frio.

Nel mentre molti progetti stanno bollendo in pentola, o meglio stanno uscendo dagli spartiti che presto si trasformeranno in nuovi brani, accanto ad un team che porta il suo nome (Team Frio) che offre anche i service audio, luci, ufficio stampa e molto altro per eventi e manifestazioni. In questi giorni inoltre un pullman con l’immagine di Frio e di Ronaldinho sta già girando per Cuneo, Fossano, Bra e molti altri paesi del cuneese.

  • Ascolta il brano

Banner Gazzetta d'Alba